Wordpress, PHP, CSS e Javascript tips!

Su Il Jester

Mi chiamo Davide, e sono un appassionato di blogging e WordPress. Ho deciso di prendere in mano questo blog e trasformarlo in blog che parla appunto di WordPress, ma anche più in generale di PHP, CSS, Javascript: linguaggi questi tramite i quali vengono costruiti la maggior parte dei siti web.

Il Jester abbandona dunque la propria originaria connotazione di blog che parla di politica e attualità per dedicarsi esclusivamente allo sviluppo web, ai mini-tutorial, e ai trucchi per webmaster. Da qui la decisione di rimuovere tutti i contenuti precedenti risalenti fino al 2007, anno di creazione del blog.

A chi è rivolto. Certamente non ai più esperti, che non hanno bisogno di questo blog. Sicuramente però a chi vuole iniziare a creare il proprio sito web, e cerca aiuti in rete; aiuti che troppo spesso non si riesce a trovare in lingua italiana.

Un’avvertenza. Ciò che viene pubblicato su Il Jester ha uno scopo puramente informativo e illustrativo. Pertanto il codice illustrato viene utilizzato dall’utente e dal lettore a suo esclusivo rischio e pericolo. Il blog non risponde di eventuali danni o bug al proprio sito web, causati dall’uso del codice o dal suo improprio o errato utilizzo. Leggere le note legali.

Shares